Era da mesi che lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato: ecco a voi l'aggiornamento ufficiale per HTC Sensation ad Android 4.0.3!

HTC non ha perso tempo, e a pochi giorni di distanza dal rilascio dell'OTA Beta agli sviluppatori del progetto Elevate, ecco che inizia il rollout del nuovissimo aggiornamento per i possessori di Sensation, partito dai Paesi Nord Europei ieri sera  e che ben presto vedremo segnalato nell'area notifiche dello smartphone.

L'aggiornamento porta il Firmware alla versione 3.32.401.5, è basato su Android 4.0.3 ICS e porta l'interfaccia Sense alla nuova versione 3.6, sviluppata e ottimizzata appositamente per la nuova distribuzione Android.

 

A giudicare dalle ROM Leaked viste nelle scorse settimane il sistema sarà velocissimo e fluidissimo, con alcune differenze estetiche rispetto all'attuale versione 1.50.401.1 e sopratutto con la totale assenza di impuntamenti e lag.

Appena l'update sarà disponibile in Italia non mancheremo di riferirvelo, e faremo una video-recensione approfondita sull'aggiornemento dove mostreremo tutte le differenze con l'attuale firmware Gingerbread.

Ovviamente per poter ricevere l'aggiornamento – e perchè esso possa essere fatto senza problemi – Sensation/XE deve avere ROM e Recovery originali, deve essere in S-ON e con il CID originale.

 

AGGIORNAMENTO: ecco la prima videorecensione Italiana sull'aggiornamento OTA per Sensation, fatta da Tecnoandroid!

 

Articolo precedenteSense 4.0: inizia il porting sui terminali Nexus
Articolo successivoAngry Birds Space: presto disponibile il download