Dopo le varie lamentele su presunti bug relativi all’aggiornamento 4.0.3 del TF101 l’Asus ha sospeso l’aggiornamento fino al 13 Marzo! Ecco tutti i dettagli…

L’Asus con il seguente comunicato ufficiale sospende tutti gli aggiornamenti relativi ad ICS per il TF101:

  • Un update… sull’update. Come sapete il debutto di ICS sul Pad 101 non è stato propriamente “indolore”. Tanti utenti si sono trovati bene apprezzando le novità e la reattività del nuovo sistema operativo. Altri invece hanno sperimentato problematiche di vario tipo, alcune delle quali piuttosto gravi (come crash e riavvi spontanei) in grado quindi di pregiudicare il normale funzionamento del sistema. Per questo motivo e per investigare ulteriormente la questione abbiamo deciso – come qualcuno di voi già ha notato – di sospendere la distribuzione via FOTA dell’update 9.2.1.11. Al suo posto arriverà quindi un nuovo update, che risolverà tutti i problemi principali riscontrati finora. La data di distribuzione prevista per il nuovo update siglato 9.2.1.15 è il 13 di marzo. Sappiate però che se in fase di testing dovessero emergere ulteriori problematiche da risolvere la data indicata potrebbe slittare ulteriormente. La nostra priorità come sempre è fornire un prodotto stabile e funzionale. Vi ringraziamo per la pazienza!

Sembrerebbe che il nuovo aggiornamento arriverà verso il 13 di Marzo! Ma per chi ha ricevuto già l’aggiornamento? Nessun problema! La nuova versione risolverà tutti i problemi relativi alla vecchia versione! Quindi basterà avere molta pazienza!

E voi che ne pensate?