Finalmente è in dirittura di arrivo l’aggiornamento ad ICS per l’Asus Eee Pad Transformer TF101. Ecco tutti i dettagli…

Secondo la pagina di Facebook UK di Asus nei prossimi giorni l’Asus Eee Pad Transformer TF101 riceverà l’aggiornamento ufficiale di Android Ice Cream Sandwich.

Ecco il comunicato:

Navigando nella suddetta pagina, questo è il messaggio nel quale ci si può imbattere: “The TF101 ICS update is still expected in February – exact date is not available to us at the moment. As always, when we have a specific date we will let you know. As for the TF201 FOTA update, we expected that at the end of last week but due to a couple of issues this has had to be pushed back. We apologise for any inconvenience and particularly getting your hopes up on Friday. A rescheduled release date will be announced shortly”.

La traduzione:

L’aggiornamento ad ICS del TF101 è ancora previsto per febbraio – la data esatta non è a nostra disposizione al momento. Come sempre, quando abbiamo una data specifica vi faremo sapere. Per quanto riguarda l’aggiornamento del TF201, previsto per la fine della settimana, a causa di un paio di problemi è stato rinviato. Ci scusiamo per eventuali disagi e in particolare speriamo di esaudire le vostre speranze Venerdì. Una nuova data di uscita sarà annunciata a breve.

Speriamo di vedere l’aggiornamento del TF101 al più presto. Seguite il nostro Blog per sapere quando arriverà l’aggiornamento.

Articolo precedenteAndroid 5.0 Jelly Bean – il nuovo aggiornamento di Android
Articolo successivoApple copia la barra delle notifiche di Android: nuove guerra legale in arrivo!