Dovete condividere i file su uno spazio web gratuito? Niente di più semplice! Esiste Asus WebStorage che permette di avere fino a 2 GB di spazio gratuito. Ecco come utilizzarlo.

Scaricate ed installate l’applicazione Asus WebStorage direttamente dall’Android Market oppure utilizzando questo link. Una volta installata l’applicazione recatevi nella pagina di registrazione di Asus WebStorage utilizzando questo link.

Completata la registrazione avviate l’applicazione Asus WebStorage e completate i dati di login. Finalmente siamo all’interno del nostro spazio gratuito. Per caricare un file, una foto, un documento o della musica utilizziamo il tasto che si trova in alto a destra nella cartella di caricamento.

Sempre utilizzando questo tasto possiamo anche creare delle nuove cartelle. Tramite il tasto “Attributo” possiamo verificare tutte le ultime modifiche che sono state apportate al nostro spazio (funzione utilissima se condividiamo il nostro spazio con altri utenti). Se vogliamo condividere un file presente all’interno del nostro spazio utilizziamo il tasto “Condividi“.

Possiamo accedere ai file caricati anche attraverso il sito di Asus WebStorage oppure utilizzando un altro dispositivo Android.

Voto 9/10

Articolo precedenteASUS Transformer TF101: ICS in ritardo a causa del capodanno Cinese
Articolo successivoCome controllare il Telepass con l'applicazione ufficiale per Android