Siete appassionati di Calcio? Allora l’applicazione Sportmate non può mancare sui vostri dispositivi Android. Sportmate permette di seguire tutti i risultati calcistici del mondo.

  • Installazione

L’installazione è molto semplice e può essere fatta sia attraverso l’applicazione Market presente sul dispositivo Android che tramite il link diretto sull’Android Market: Sportmate.

  • Utilizzo

Nella prima schermata mettiamo una “Stellina” accanto alla competizione che ci interessa (es. Serie A italiana). Confermiamo la nostra scelta premendo il tasto “Continua” e selezioniamo la Squadra di Calcio che ci interessa.

Ora premiamo il tasto “Quick View” per visualizzare le partite di calcio che si svolgeranno in giornata. Toccando su una partita è possibile visualizzare tantissime opzioni per vedere il commento live, la classifica e la formazione delle squadre in campo.

Se vogliamo cambiare giornata premiamo i tasti a forma di freccia. Se premiamo il tasto “StatsCentre” possiamo visualizzare tutte le statistiche di una competizione oppure di una Squadra. Sportmate è un’applicazione davvero interessante per chi ama il calcio.

Dalle impostazioni è possibile anche impostare le notifiche da visualizzare direttamente nel menu a tendina riguardanti gli eventi più importanti di una partita (goal, ammonizioni, espulsioni). Sicuramente è un’applicazione da tenere sul proprio smartphone Android.

Articolo precedenteCome installare la ClockWorkMod Recovery Touch sul Nexus S
Articolo successivoASUS Transformer TF101: ICS in ritardo a causa del capodanno Cinese