Purtroppo l’Asus ha smentito tutte le voci che davano l’aggiornamento ad ICS per l’Asus Eee Pad Transformer TF101 in arrivo in questi giorni anzi l’aggiornamento arriverà a fine Febbraio.

Purtroppo per tutti i possessori dell’Asus Eee Pad Transformer TF101 (compreso me) c’è una cattiva notizia! Questo dispositivo non verrà aggiornato entro fine Gennaio ma bensì entro fine Febbraio come ha comunicato l’Asus nella sua pagina Facebook. Ecco il comunicato della stessa Asus:

Giusto un chiarimento. Il post fatto da ASUS Singapore sulla propria fanpage riguardo ad un presunto aggiornamento ad ICS dei TF101/101G previsto per oggi era ovviamente frutto di un’incomprensione tra quella sede e il nostro HQ. Vi avevamo già manifestato ieri i nostri dubbi a riguardo, visto che non ci era stata data alcuna informazione in merito ad un aggiornamento del Transformer in tempi così rapidi. Infatti ASUS Singapore oggi ha pubblicato una rettifica sulla propria fanpage. Anche la rettifica però contiene un’imprecisione Ice Cream Sandwich infatti non sarà disponibile sul primo Transformer per la fine di questo mese, bensì per la fine del prossimo. Per questo da tempo andiamo ripetendo: non cercate le notizie altrove e informatevi sempre sulla nostra fanpage”.

Purtroppo è una brutta notizia visto che speravamo tutti in un aggiornamento in tempi brevi. Speriamo che la data dell’aggiornamento dell’Asus Eee Pad Transformer TF101 ad Ice Cream Sandwich ICS non slitti nuovamente.

Articolo precedenteAdattatore USB Asus Transformer TF101: recensione
Articolo successivoCome ridurre il consumo di batteria su Ice Cream Sandwitch ICS