SwiftKey X è una fantastica tastiera che aggiunge tantissime funzionalità al vostro dispositivo Android. Da quando l’ho installata nel mio smartphone non posso più farne a meno. La nuova versione di SwiftKey X è compatibile anche con ICS. Se volete sapere come installarla continuate a leggere questo articolo.

 

  • Installazione

Innanzitutto dobbiamo installare l’applicazione (file presente nella sezione download di questo articolo). Una volta scaricato il file inseritelo nella scheda di memoria del vostro dispositivo e installatelo utilizzando un gestore di file. Finita l’installazione riavviate il vostro dispositivo

  • Configurazione

Apriamo l’applicazione SwiftKey X direttamente dal menu principale e seguiamo passo per passo tutta la configurazione guidata. Vi ricordo che per utilizzare correttamente il programma bisogna scaricare la lingua italiana. Finita la configurazione possiamo utilizzare la nostra nuova tastiera.

  • Utilizzo

Proviamo a scrivere un programma per controllare che la tastiera sia effettivamente attiva. La tastiera è in grado anche di riconoscere il testo e se per caso sbagliamo un carattere durante la digitazione la tastiera ci mostra subito in alto la parola corretta. Sicuraramente è la migliore tastiera per Android.

 

  • Download

SwiftKey [Agg. v.2.2.0.72]

N.B. il sito non si ritiene responsabile dei link inseriti all’interno del testo poichè presenti nella libera rete internet.

 

Articolo precedenteGTA III per Android: il nuovo gioco per smartphone
Articolo successivoNexus S: Google inizia nuovamente la distribuzione di ICS